Malcada replied

383 weeks ago

Motocrossed > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è stato un grande film. Ha tutti gli elementi di un grande film. Include azione, romanticismo e amp; commedia. Ha grandi scene d'azione, scene commoventi e alcune scene romantiche piccole ma importanti. Dice alla gente che non importa chi sei importa ciò che puoi realizzare da solo. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta ho pensato che sarebbe stata tutta una questione di dirt bike, in altre parole noioso. Ma quando è andato in onda su Disney, l'ho guardato e mi è piaciuto & quot; Wow, questo è meglio di quanto pensassi sarebbe. & Quot; Si ottiene decisamente i miei due pollici!
Questo è stato davvero un buon film su Disney Channel. Era uno dei migliori che avevo visto. Gli do un 10 out 0f 10 quando si tratta di film Disney Channel … ~ In questo film, i gemelli ferternwal, Andrea e Andrew Carson, entrambi come il motocross. Tuttavia, il loro padre è più protettivo nei confronti di Andrea perché è una ragazza e non gli piace che cerchi di cavalcare tutte le possibilità che ottiene. ~ Un giorno quando i loro genitori sono fuori, i gemelli si affrontano e Andrew finisce per farsi male. Ora, il loro padre deve trovare qualcuno da guidare per loro nelle gare di motocross … rifiutandosi persino di PENSARE dell'idea di lasciare correre Andrea al posto di suo fratello. ~ Andrea, con il supporto dei suoi fratelli e di sua madre, partecipa ad Andrea nelle gare perché il loro papà è in Europa avendo difficoltà a trovare un sostituto per Andrew … ma Andrea non fa troppo bene all'inizio … .. ~ Alla fine, con il sostegno di sua madre e dei suoi fratelli, l'aiuto del ragazzo che le piace (che pensa di essere un ragazzo attraverso la maggior parte del film), e alla fine il sostegno di suo padre, Andrea vince la competizione e dimostra di avere quello che serve per fare ciò che ama, il motocross, e farlo bene. <br/> <br/> ~ Spero che darai a questo film una possibilità
Andrea & quot; Andi & quot; Carson (Alana Austin) è una ragazza adolescente media. È una cheerleader, possiede dei cuscini a forma di fiori, le dipinge le unghie e, oh, sì, può fare il Motocross come se fossero affari di nessuno. <br/> <br/> Ma quello che mi colpisce di questo film non è la trama (vestiti da ragazza come un ragazzo, un grande momento drammatico mentre il mondo scopre che li ha ingannati tutti, poi lei lo prende) ma è un messaggio nascosto. Non solo le ragazze sono in grado di correre con i ragazzi, ma possono anche indossare smalti per unghie, gonne e orecchini! Non è malvagio essere femminile. <br/> <br/> In una nota più superficiale, questo cast è pieno di uomini scioccamente devoti. Dean (Riley Smith), il fratello gemello Andrew (Trevor O'Brien), il fratello minore Jason (Scott Terra), il malvagio francese Renee Cartier, e gli assortiti corridori che girano in pista. <br/> <br/> Eppure , ci sono alcuni momenti davvero strani. Gli adulti in questo film hanno il QI di, diciamo, Jello. Per non parlare della grande scena romantica - invece di un bacio, otteniamo che i personaggi di Andi e Dean che gareggiano per Dean diventino parte di "Carson Racing". <br/> <br/> Tieni presente, però, che quando tu guarda questo film, non ci sono sorprese. Ma poi di nuovo, tutta la mia famiglia ha visto il film 4 volte in un fine settimana: io, mia sorella, mia cugina, mia madre e mia zia. Può attirare l'attenzione di chiunque!
Ho appena visto questo film e la trama è alquanto prevedibile. Questo ovviamente è un film Disney, quindi è normale. È tipico dei film Disney, il perdente vince la gara. Questo film parla di una ragazza (Alana Austin) che si traveste da ragazzo per prendere il posto di suo fratello in una gara di motocross (suona molto come Mulan). Alla fine, riesce a vincere la gara e ottenere il ragazzo (aspetta, questo è Mulan)
Subito, voglio dire che sto facendo del mio meglio per non includere alcuno spoiler sul film. <br/> <br/> Questo film non ha quasi difetti! Penso che abbia una recitazione fantastica, un sacco di umorismo e abbastanza azione per farti guardare. Supporta anche l'intero "diritti delle donne" cosa, ma, hey, non è il mio genere, essendo solo 16 … Ricordo di aver registrato questo film 4 volte perché non voleva lavorare … è anche uno dei pochi classici film DCOM che mostrano senza essendo Halloween o Natale … L'unica persona a cui non piacerebbe questo film è qualcuno a cui non piacciono le storie d'amore, di umorismo o di sporcizia … <br/> <br/> E anche, se non lo fai Mi piace questo film, vai al tuo rivenditore locale e vedi se riesci a fare un test drive … so che la maggior parte della gente vive in città in questi giorni, ma ci sono tonnellate di sentieri che puoi andare per avere dei buoni vecchi non -massimo divertimento! E non preoccuparti … nessun numero musicale!

Andrea Carson who loves motocross, despite the fact that her father finds her unsuited for the sport, being that she is &quot;just a girl&quot;. When her twin brother Andrew breaks his leg just before
3a43a2fb81
Jayam download di film interi in hddubbed italian movie free download torrentBig Ass Spider! downloadShe-Ra e le Principesse Guerriere full movie download in italian hdLa porta della Cina malayalam movie downloadPlanet of the Apes: Last Frontier full movie download in italianCommand Conquer: Red Alert 2 online gratuitoReborn! in italian free downloaddownload full movie Ginger in italianRobot Wars full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.