Il miglior film fantastico degli ultimi decenni! Muto ! Solo tre parole magiche & quot; grazie MARVEL & quot; Un gigantesco buffet di protagonisti non interessanti (salva Iron Man) che combatte un polpo con cristalli magici. Per non dire, un pallete di colori troppo zelanti e l'uso di CGI che mi ha lasciato il desiderio di fissare in un buco buio, senza fondo per ore. Le risate dovute alla Marvel erano imbarazzanti, sebbene inspiegabilmente divertenti per il pubblico. Dai momenti economici di imbarazzo sociale o dalla fastidiosa insicurezza di Quill vis a vis Thor, mi sono trovato costantemente a gemere. Dico tutto questo riconoscendo che Justice League era anche spazzatura calda, ma almeno alcuni dei personaggi erano interessanti. Oh, quanto mi mancano quei giorni alacre della trilogia di Dark Knight di Christopher Nolan - dove il dramma prevaleva e ai personaggi valeva la pena prendersi cura di loro. Batman v. Superman aveva i suoi difetti (Martha!) Ma almeno ha il cuore! Mi sono ritrovato a controllare il mio orologio per meno di un'ora in Infinity War. Questo crossover era davvero troppo ambizioso. Tutti devono guardare questo film. Contengono un perfetto incontro di potere tra gli eroi della migliore parola della meraviglia Ero così entusiasta di vederlo e di essere un amante dei film di meraviglia in generale, lo ritengo vero per la maggior parte dei personaggi meravigliosi. Ho adorato i guardiani della galassia e il loro marchio di umorismo sarcastico come il mio preferito della serie di meraviglie fino ad ora. Ero completamente oh, il mio WTF è appena successo quando il film è finito in un cliffhanger, ma credo che per questa storia sia necessario raccontare l'intera storia. La trama arriva insieme ai film del passato e iniziamo a vedere l'immagine più grande che seguirà, e moriremo in previsione! Quindi sì, non posso aspettare di più e totalmente ignorare le stelle di uno-due che ho visto! Ho aspettato così tanti anni che questi meravigliosi personaggi meravigliosi lavorassero finalmente insieme e prendessero a calci il culo. Ogni singola scena di combattimento era pura perfezione. Ero pieno di tanta felicità mentre guardavo questi supereroi combattere insieme. Non puoi davvero chiedere altro. FINALMENTE, la meraviglia ha fatto diventare cattivo un cattivo sul grande schermo. Thanos è uno dei miei cattivi preferiti dopo il joker dei registri della brughiera. Vedi esattamente quanto è potente e pazzo che sia. Portano anche il suo lato emotivo per un breve minuto che è qualcosa che non ho mai visto arrivare. Lui è semplicemente fantastico. E la commedia !! Darei una commedia a 10. Puoi dire che non sono solo battute che hanno aggiunto all'ultimo minuto solo per aggiungerlo. Vedere Tom Holland essere così felice di essere lì era così bello che puoi solo dire quanto sia felice. Lui e Tony Stark sono ancora come padre e figlio, e lavorano così bene insieme. Tutti i personaggi hanno abbastanza tempo nel film in modo che non si sentano semplicemente messi lì solo perché possono e li farà guadagnare. Ti porterò comunque, il finale ti farà odiare e infurire o capirai perché i fratelli Russo hanno fatto questo. Potresti dover prendere un giorno per elaborare ciò che è appena successo, ma se comprendi che il finale non è una brutta cosa, ma una specie di opera d'arte. Dò un nove a causa del finale e perché ci sono quei momenti in cui si sentono un po 'lunghi e tu vuoi vedere thanos dare un pugno a qualcuno in faccia ma in realtà non mi hanno infastidito più di tanto. Quindi, in conclusione, questo è il mio film di meraviglia preferito di sempre e lo vedrò come un altro 4 volte almeno mentre è ancora nei cinema. Sono ancora meravigliato di quanto sia stato fenomenale questo film e che alla fine abbiamo ottenuto la croce che meritiamo e che non è sicuramente un gigantesco flop come quello della Justice League. Film eccezionale.
Malcada replied
383 weeks ago