Non in un modo Flo capisci, ma questo deve essere il mio 'game show' preferito mai proiettato. Volevo davvero Ken & amp; Gerard per vincere, ma ha avuto una scelta tra Flo e amp; Zach o Teri & amp; Ian, sono contento che Flo & amp; Zach ha capito - almeno quella squadra aveva Zach come la sua caratteristica 'redeeming. La buona notizia è che la CBS negli Stati Uniti inizierà lo screening di Amazing Race 4 nel febbraio 2003. Non vedo l'ora - questo è uno spettacolo che potrebbe solo funzionare ed eseguire. Che peccato che solo i cittadini statunitensi siano accettati. Penso che squadre di paesi diversi darebbero una dimensione aggiuntiva alla gara. Amazing Race è più uno spettacolo di gioco che uno spettacolo di realtà. Gli spettacoli di realtà sono un paio di persone che si conoscono e parlano di cose. Amazing Race è uno spettacolo su 11 squadre che corrono l'una contro l'altra. Non hanno tempo di parlare perché sono troppo occupati a correre. Amazing Race è uno spettacolo piuttosto buono, ma lo odio quando le persone etichettano questo reality show. Non è. Solo perché sono persone, non significa che sia un reality show. The Amazing Race è un concorso di azione ricco di azione, audace e surreale che riunisce undici o dodici squadre provenienti da tutti gli Stati Uniti, in competizione in tutto il mondo per vincere un milione di dollari o un pacchetto di viaggio di una vita da condividere con i loro amici, famiglie e collaboratori. <br/> <br/> Durante ogni & quot; Leg & quot ;, i team ricevono una busta di indizio per indirizzarli verso un luogo sconosciuto. Non hanno idea di dove siano diretti e quali avventure potrebbero incontrare lungo la strada. Durante le gambe, le squadre arrivano a completare le sfide regionali sia come Info percorso (un compito vario obbligatorio), una Deviazione (una scelta di un compito o un altro), un Roadblock (un compito obbligatorio solo un membro volontario di ogni squadra può completo), e l'eventuale avanzamento rapido (un compito speciale che solo una squadra può ottenere per saltare tutti gli altri compiti lungo la gamba, dirigendosi immediatamente verso il Pit Stop). Ci sono molte sfide impegnative, errori di navigazione e disaccordi, ma questa è la bellezza di The Amazing Race. Non sai dove ti stai dirigendo e puoi sperimentare in prima persona come si presenta la magnifica città di un paese. <br/> <br/> Ci sono molti momenti divertenti in gara che aumentano l'entusiasmo e ti fanno venire voglia di tifare per quella squadra e vincere nella finale. Nonostante alcune stagioni possano essere migliori di altre, nel complesso è un meraviglioso programma che ti offre viaggi, gare e umorismo in un unico pacchetto. Un accanito spettatore della prima puntata del programma televisivo ALTRO basato sulla realtà della CBS, sono stato abbastanza contento di vedere che The Amazing Race 2 è riuscito ad apparire nelle mie inserzioni TV Guide quest'anno. <br/> <br/> The Amazing Race segue 11 squadre di 2 persone con una sorta di relazione preesistente (madre / figlia, migliori amici, ecc.) in una gara intorno al mondo. Le squadre devono seguire gli indizi per scoprire la prossima destinazione, e il modo in cui arrivarci è spesso compito loro di capirlo. Lungo la strada ci sono vari "soste ai box". Sii l'ultimo ad arrivare alla maggior parte di questi e la tua squadra viene eliminata dalla gara. Niente storie, niente muss … il più veloce sopravvivere. NESSUN Consiglio tribale, NO voto! <br/> <br/> Questo è ciò che rende questo spettacolo così meraviglioso. I concorrenti sono obbligati a usare non solo la loro forza e intelligenza, ma anche la loro intelligenza (respiro profondo) per sopravvivere. La Razza diventa l'unico arbitrio di chi rimane, e lo spettatore finisce per divertirsi come se stesse seguendo il percorso sempre sorprendente. Questa è la competizione più semplice e semplice è meravigliosa! <br/> <br/> Mantieni viva questa serie … è semplicemente la più divertente dell'intero genere. Innanzitutto vorrei sottolineare che questa è una serie di realtà. Non paragonarlo a "Survivor" o qualsiasi altro spettacolo lungo quella linea. Si tratta di persone, è reale (non messo in scena come gli altri) e i partecipanti si conoscono. Apparentemente qualcuno non ha guardato perché, mentre lo spettacolo avanza, vediamo i diversi team che si connettono e interagiscono tra loro. Sì, parlano tra loro. <br/> <br/> Devo davvero consegnarlo alla CBS per il loro lavoro e dedizione a "The Amazing Race". Quindi forse non è la rete stessa, ma anche le persone dietro lo show meritano molto credito. Non solo lo spettacolo è divertente e ci offre un luogo diverso ogni settimana, ma è anche costoso. Non so voi, ma ogni volta che lo guardo, penso 'amico, ci sarà un sacco di soldi investiti lì'. <br/> <br/> Lo spettacolo è ben progettato e ben pensato. Il motivo principale per cui mi piace questo spettacolo è perché non mostra a questi pugnalati di scappare l'uno per l'altro nella speranza di vincere un premio in denaro. Ultimamente le squadre si sono attaccate l'una all'altra, ma non è come se una persona stesse cercando di ferire un'altra. Ci sono squadre ed è quello che mi piace vedere. Personalmente, non c'è niente di più irritante che osservare un gruppo di adulti formare un'alleanza come se fossero bambini piccoli che sussurravano dietro la schiena di un'altra persona. <br/> <br/> Ogni luogo che è stato scelto è stato divertente ed eccitante da guardare. Adoro le diverse sfide che i team devono affrontare e in particolare mi piace la parte Fast Forward. Per quanto possa sembrare divertente, sono costantemente nervoso chiedendomi chi sarà eliminato come l'ultimo approccio dei minuti. (Spero davvero che Kevin e Drew vincano.) <br/> <br/> La narrazione è buona e i partecipanti sono divertenti da guardare. Il mio videoregistratore è installato ogni mercoledì sera. L'ho visto dall'episodio in prima visione e lo guarderò fino all'ultimo. Come sembra ora con le valutazioni, è improbabile che una "Amazing Race 2" venga fuori, ma spero davvero che lo farebbe. È un peccato che un buon (e migliore reality show rispetto agli altri) probabilmente finirà così velocemente senza prima trovare un pubblico solido. 'The Amazing Race' è di gran lunga il miglior spettacolo in questa stagione.
Malcada replied
358 weeks ago