Malcada replied

359 weeks ago

Transformers 3 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Abbiamo adorato il film ma le loro erano molte domande senza risposta? Che mi dici di Machaila. Chi è la nuova ragazza con le labbra finte e le scarse capacità recitative. Oltre a uno scambio di attrici chiave femminili, l'azione è stata fantastica. Loro sono un paio di scene che mostrano l'azione al rallentatore con la nuova ragazza e le sue labbra sembrano orribili, gli occhi sembrano essere infossati e lei era il modo per alto per il bambino. Perché indossava sempre scarpe bianche e tacchi alti ???? Veramente!!! Il cambiamento nella trama e nella grafica … WOW … anche mia moglie ci ha messo dentro. Tutti noi crediamo che se Megan fosse ancora un membro attivo, sarebbe stato così tanto. meglio. Alcuni personaggi chiave muoiono e davvero non ti aspetti di vedere altri nemici che escono, ma forse se i bravi ragazzi avessero più possibilità di far diventare i combattimenti più grandi, dovrebbero essere aiutati.
Per coincidere con un quarto Transformers che uscirà nei prossimi mesi, recensirò questa terza parte della fortunata serie di film. Mi sono piaciuti i primi Transformers nonostante il dialoghi di formaggio in alcune parti e mentre ci sono stati alcuni momenti goffi e dialoghi molto brutti, mi è sempre piaciuta Revenge of the Fallen. Poi, quando ho visto l'intera cosa nei teatri del 2011, ho pensato, dopotutto non era poi così male. In seguito si è rivelato un buon giro, ma mentre penso che sia un po 'un miglioramento rispetto al film precedente, non è neanche lontanamente buono come il primo. <br/> <br/> Innanzitutto, ci sono alcune cose positive che ha salvato il film per me. La colonna sonora di Steve Jablonsky è migliorata e ha un tono epico. La trama è molto più decente rispetto al film precedente con un secondo e un terzo molto migliori; le sequenze d'azione sono solide soprattutto la scena collassante dell'edificio che mi ha tolto il respiro. Lo scenario è fantastico e gli effetti speciali sono di prim'ordine come sempre. Anche la recitazione è buona. Mentre John Turturo, Franches McDormand e John Malkovich non hanno molto da fare, hanno fatto bene con il materiale. Patrick Dempsey ha fatto il cattivo, ma è un po 'travolgente. Rosie Hunter Whiteley è un po 'blanda, ma non esattamente terribile come la nuova fidanzata di Sam Witwicky. Mentre Shia LeBeouf non è così carismatico come lo era nel primo film, ha lo stesso fascino che ha portato alla serie cinematografica finora. Gli Autobot e Decepticons sono fantastici da rivedere e i doppiatori sono solidi soprattutto Leonard Nimoy nei panni di Sentinal Prime, che è un ottimo cattivo per il film molto Megatron. <br/> <br/> Quindi, ci sono le cose brutte che Vorrei sottolineare. Innanzitutto, la sceneggiatura. Mentre la seconda e la terza metà sono molto meglio, la prima metà è piuttosto noiosa. Sembra che manchi della sua azione e non è stato eccitante. In secondo luogo, il finale è troppo simile ai primi Transformers (che cosa? Con gli auto-bot e decepticon combattono l'uno contro l'altro mentre portano distruzione alla città e così?) Il ritmo è anche molto lento che quasi ti fa addormentare. Terzo e soprattutto il problema finale è il dialogo. Ci sono alcuni bit umoristici che potrebbero far ridere il pubblico, ma ci sono altre parti che sono così stupide da darti un mal di testa. <br/> <br/> Complessivamente, Transformers: DOTM non è quasi buono come il primo, ma nonostante i difetti che ho appena affermato, penso che questo sia un grande sequel in un franchise solido. Potrei non essere un fan di Michael Bay e così, ma mentre non mi piacciono i film di Bad Boys, Pearl Harbor e altri, penso che questo e gli altri film siano molto migliori e meriti una raccomandazione per coloro che hanno un rifugio l'ho visto
Se si tratta di un dramma Schindlers List vincente all'Oscar, sarai dolorosamente deluso. <br/> <br/> Se vuoi vedere robot alieni da 60 piedi che si prendono a pugni in faccia per 2 ore, questo è il film per te. Buoni effetti speciali? Dai un'occhiata. Calda ragazza inglese? Dai un'occhiata. Bel uomo americano di mezza età? Dai un'occhiata. Astronavi, distruzione insensata, macchine veloci e Optimus Prime? Bingo! <br/> <br/> Sono cresciuto amando la serie e sono contento di questo film. Questo è quello che voglio da Transformers sul grande schermo. <br/> <br/> Dovresti preoccuparti di 3d? Sì <br/> <br/> Dovresti vedere questo film se vuoi una rom-com strappalacrime? No.
Questo film non offre assolutamente nulla rispetto ad altri film Transformer che erano anche cattivi. La recitazione non è migliore. Il personaggio principale di Sam (Shia Laboof) recita consistendo nel gridare nomi come calabrone o qualcosa del genere. Per non parlare della sua nuova ragazza che non conosci davvero perché è solo una sostituzione. La trama è solo un numero maggiore di robot che sparano razzi e più robot trasformatori robotici che minacciano di nuovo gli umani. Questo film ha ancora quel fastidioso colore arancione e l'aspetto fasullo. L'unica cosa che Bay ha fatto bene era la grafica, ma non è un film. Sai che ce ne sarà un altro anche se hanno sempre battuto il cattivo? Spero che si fermino perché le linee della trama hanno colpito la fine di Transformers 2.
Questo disastro è anche peggiore dell'ultimo. Sia lo studio che la bay sono stati ampiamente avvisati di ottenere i loro $ h & quot; insieme dopo la debacle insultante di & quot; revenge & quot ;. Non hanno ascoltato. Bay ha ancora ottenuto il lavoro e la sceneggiatura è ancora vomitata. Ma questa volta è più grande, più lunga e puzza ancora di più. <br/> <br/> Non ha senso descrivere la trama o la storia perché non ce n'è. Solo convoluzione senza senso, cattiva recitazione, azione noiosa e robot che non sono robot perché: hanno corde vocali umane, parlano gergo umano, bava, hanno capelli grigi, portano un mantello, invecchiano, ingrassano, parlano con accenti regionali umani, sanguinano Ruggisci come una tigre, parla come un adolescente. Basta. <br/> <br/> Non ho pagato per vederlo al cinema perché sapevo cosa aspettarmi. Ma anche dopo aver appena preso in affitto il DVD mi sento insultato. Ma i più grandi perdenti qui e quelli che mi fanno più dispiacere sono i trasformatori.

Autobots Bumblebee, Ratchet, Ironhide, Mirage (aka Dino), Wheeljack (aka Que) and Sideswipe led by Optimus Prime, are back in action taking on the evil Decepticons, who are eager to avenge their recen
b0e6cdaeb1
malayalam movie downloadSesta colonna full movie free downloadSituazione critica full movie hd 1080p download kickass movieFalchi in picchiata download di film interi in hdGor full movie in italian free download hd 720pDeadly Games full movie hd downloadthe Kaitou Sentai Lupinranger vs. Keisatsu Sentai Patranger full movie in italian free downloadBaywatch song free downloaditalian movie download Guardians of the Night - I guardiani della notteSword Art Online the Movie: Ordinal Scale download di film interi in hd
Please log in to post a reply.